Scuola di Moda e Spazio Creativo

Settembre: tempo di trasformazione

Settembre è da sempre per me il mese della rinascita, del ricominciare a creare , a fare, a costruire.

Sarà perchè festeggio un anno in più, sarà perchè ricomincia la scuola, perchè riprendono i nostri corsi creativi, perchè abbiamo introdotto nuove proposte in atelier.

Sarà … comunque a settembre si ricomincia a sognare in grande!

In Atelier abbiamo da fare come api operaie, per accontentare le richieste di capi su misura e capi che hanno bisogno di essere RI-generati.

La continua ricerca di materiali nuovi e particolari ha fatto sì che nascesse una nuova collaborazione con OPLA’ azienda di tessuti Veneta che propone tagli pregiati e fantasiosi. Questa si affianca alla collaborazione con RIFO’ azienda toscana che fa del riciclo della materia la sua forza.

Poi siamo felicissimi e in dirittura d’arrivo con la collezione STREET ART LAB creata e realizzata completamente qui in Atelier da me e dai ragazzi che si stanno specializzando nella sartoria e nell’haute couture.

Come vedete siamo in fermento, operosi e supercreativi perchè adottiamo la fashionterapy .

Come diceva San Francesco d’Assisi ” chi lavora con le sue mani è un lavoratore, chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano, chi lavora con le sue mani, la su testa e il suo cuore è un ARTISTA”

Buon Settembre a tutti

Cinzia