Scuola di Moda e Spazio Creativo

Benvenuti

< Torna

Art@Mode

Scuola di moda e spazio creativo, dove arte e moda non hanno confini, dove passione, idee e visione del futuro si accendono.  

Credo fortemente che questo periodo particolare, dove tutto rallenta e a volte si ferma, sia il tempo giusto per crescere, studiare e migliorarsi, il  tempo giusto nel quale lavorare per espandere la nostra idea di arte e moda. Abbiamo realizzato questo sito come punto di riferimento, dove ognuno può esplorare e ispirare le proprie ambizioni di carriera nel mondo della moda, oppure approfondire e migliorare le proprie tecniche.

Una nuova immagine ci caratterizza, dove esprimiamo il cuore della nostra filosofia e fondamento dei valori che Art@Mode esprime: giallo illuminante come la luce delle idee che si accendono improvvise energiche e solari, rosso cremisi come la creatività e la passione intensa per la moda e il fashion system, e infine verde resiliente, il verde che è visione del futuro, speranza negli studenti che vorranno condividere con noi  il loro percorso formativo con forza e positività.

Grazie.

Cinzia Sassone
CEO Art@Mode